
Cari amici e amiche, il temine dell’anno è alle porte e come ben sapete, è arrivato per i più, il momento di cadere nella trappola dei vari bilanci e dei famosi “buoni propositi“.
Partiamo dal presupposto che in questi giorni la tendenza culinaria ha concesso qualche sgarro in più, qualche brindisi, qualche fetta di panettone (magari farcito) e chi più ne ha più ne metta. Nulla di male sia chiaro, ma la macchina biologica di certo ne risente. Ago della bilancia a parte, la componente più delicata e vulnerabile è quella energetica. Ormai per chi segue le mie dirette del lunedì (sulla pagina Fb CREO QUEL CHE DICO), conosce bene i risvolti energetici delle nostre azioni o scelte.


Anche la scelta alimentare prevede delle conseguenze. L’alcool per esempio, essendo astrologicamente associato a Nettuno, può aiutare ad avere un maggior flusso di intuizioni (per quanto riguarda limitate quantità di bevande alchemiche come alcune birre o alcuni vini), oppure al contrario, può mettere in diretto contatto con i propri demoni interiori e provocarti sbalzi emotivi non indifferenti (poiché apre ad alcune dimensioni subconsce). Tutto sta nella capacità di agire in consapevolezza. Ma non voglio dilungarmi troppo su questo aspetto, ne avrò modo più avanti.
Adesso voglio svelarvi cosa intendo per “inganno dei nuovi propositi”.
Come regalo per questo nuovo anno vi rivelo uno dei grandi segreti custoditi all’interno dei più rari trattati di Magia. Siete pronti? Perché ciò che state per leggere potrebbe cambiare la vostra vita.
Tutto ciò che pensate, dite, immaginate, proiettate, nutrite con la mente e le emozioni, sia che lo realizziate praticamente o meno ha il potere di generare una linea temporale capace di avverarsi.
Quindi, fate ben attenzione alle parole che usate nei vostri auguri, nei vostri brindisi e nella lista dei vostri nuovi propositi.
Siate attenti a cosa augurate, sia agli altri che a voi stessi, perché se uno dei vostri propositi è ad esempio iniziare una dieta ferrea dal 2 gennaio, molto probabilmente siete mossi da un sentimento di disprezzo del vostro corpo, dunque, quel proposito energeticamente parte già malissimo.


Altro esempio: augurare felicità è intrinsecamente molto diverso dall’augurare serenità o gioia. Questi ultimi due termini sono direttamente associati ad una condizione dell’anima, mentre la felicità è qualcosa di transitorio che porta sempre a fare i conti con il suo opposto.
Le parole sono importantissime e sono molto potenti, per questo è fondamentale saperle usare con coscienza.
Voglio dirvi un’ultima cosa
Se volete davvero gettare delle basi nuove per il vostro nuovo anno, non è il 1 gennaio il momento migliore per farlo. Questa è una data convenzionale dove si butta il calendario con gli uccellini per iniziare quello con i gattini. La vera data di inizio di un nuovo ciclo energetico è il giorno del vostro compleanno. Ricordatevelo.
Pertanto, la cosa migliore da fare è l’analisi della propria rivoluzione solare (magari con un astrologo bravo e non uno improvvisato che ha letto quattro cose di astrologia mentre è in bagno…nel caso contattatemi, ne conosco uno eccezionale).
Quindi, carissimi amici e amiche, il mio augurio per voi è solo uno ma molto potente: vi auguro di trovare la luce della consapevolezza affinché possa essere la vostra anima la vera creatrice della realtà che vi circonda.
Inoltre, se desiderate ricevere gratuitamente i due cataloghi dove potete trovare tutte le mie creazioni magiche (amuleti da indossare e non solo), scrivetemi alla mail kentenalchemica@gmail.com

